PrestitoQui nasce con l’idea di rendere semplice l’approccio a un prestito e la richiesta di un prestito a varie società del credito, banche e finanziarie.

Quando una persona si avvicina al mondo dei prestiti sono tante le domande che nascono e ci si trova rapidamente in uno stato di confusione.

Tassi, TAN TAEG, convenzioni, agevolazioni, Tasso zero, Rata, documenti, Garante, Firma Singola, Cessione del Quinto, Cattivi pagatori …

Potremmo andare avanti elencando termini più o meno familiari a seconda dell’esperienza personale.

Il duplice intento di PrestitoQui é quello di fornire un portale chiaro per quella che é la materia del credito al consumo ovvero dei prestiti.

Questo per varie categorie di consumatori, che siano essi Giovani o Pensionati, dipendenti pubblici e statali o di aziende private etc.

Duplice perché oltre a questo obiettivo educativo vogliamo anche aiutarvi alla fine di questo percorso quando sarete pronti a chiedere un prestito magari online.

Vi forniamo infatti un modulo di richiesta estremamente semplice, come se ne trovano sicuramente altri online, ma che ha la particolarità di inviare le vostre esigenze a un gruppo ristretto di Finanziarie selezionate per rispondere al meglio e molto velocemente ai vostri requisiti.

Trovate la form nella home page

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di approfondimento di qualche argomento riguardante il mondo del credito al consumo e dei prestiti contattateci senza nessun timore alla pagina contatti

Per informarvi quindi sui prestiti personali potrete leggere i nostri articoli nella sezione Blog Prestiti o alla pagina delle domande frequenti sui prestiti